Lo schema generale che vedete qui sopra è una sintesi degli schemi complessi proposti nelle sezioni
è appena stato trovato un tumore,
c’è stato un tumore, ma ora le cose vanno bene e
c’è un tumore e le cose non vanno bene.
Lo schema quindi illustra il percorso completo del paziente dall’inizio alla fine della malattia che può condurre ad un esito positivo (la guarigione) o negativo (la fase avanzata di malattia).
Chi consulta il sito può individuare facilmente quale punto del percorso è di suo interesse specifico. Cliccando su quel box si viene indirizzati alla sezione pertinente del sito.
Questi trattamenti potranno avere successo ed il paziente entrerà nel periodo del follow up, cioè un periodo di circa 5 anni in cui si eseguono regolari controlli, alla fine dei quali, se non c’è stata alcuna ricaduta, il paziente viene considerato guarito. Oppure, purtroppo, nonostante le cure, la malattia ricadrà e progredirà, disseminando metastasi nei vari organi del corpo.
Questo sito è stato pensato per farvi trovare le risposte che cercate attraverso schemi che rendono molto meglio su schermo pieno piuttosto che su smartphone.
© All rights reserved
Privacy Policy | Cookie Policy
Powered by AppFactory
Seguici su
Per garantirti un esperienza migliore del nostro sito web utilizziamo i cookie. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso clicca qui.