Vorrei saperne di più

Riproduci video

Il video spiega lo schema seguente

In questa sezione YOUTUMOR affronta domande quali: “da quanto tempo c’è il tumore?“,  “avrei potuto trovarlo prima?” , “posso continuare a lavorare?, “posso abbracciare i miei figli o nipoti?”, “qual’è l’importanza della dieta e degli integratori? ” ecc

Ci sono considerazioni sul rapporto con i medici ed eventuali  seconde opinioni  e che cosa ci riserva il futuro della ricerca.

Viene anche trattato molto estesamente il problema dell’informazione al malato perché è fonte di fortissimo stress in molte famiglie. Anche se l’argomento è risolto con semplicità dalle leggi internazionali  e cioè, informazione completa a tutti, di fatto è affrontato in maniera diversa  nel mondo a seconda delle diverse culture.

Nella sezione NEWS c’è una parte sulle nuove terapie per i vari tipi di tumore. Questa verrà aggiornata di continuo, sulla base delle decisioni degli enti regolatori internazionali FDA americano ed EMA europeo che sono responsabili di rendere disponibili ai malati i farmaci prodotti dalla ricerca scientifica.

Per garantirti un esperienza migliore del nostro sito web utilizziamo i cookie. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso clicca qui.