Vorrei saperne di più

Riproduci video

Il video spiega lo schema seguente

Il video spiega lo schema della sezione, per visulizzarlo fai click sul pulsante dove sei

In questa sezione YOUTUMOR affronta domande quali: “da quanto tempo c’è il tumore?“,  “avrei potuto trovarlo prima?” , “posso continuare a lavorare?, “posso abbracciare i miei figli o nipoti?”, “qual’è l’importanza della dieta e degli integratori? ” ecc

Ci sono considerazioni sul rapporto con i medici ed eventuali  seconde opinioni  e che cosa ci riserva il futuro della ricerca.

Viene anche trattato molto estesamente il problema dell’informazione al malato perché è fonte di fortissimo stress in molte famiglie. Anche se l’argomento è risolto con semplicità dalle leggi internazionali  e cioè, informazione completa a tutti, di fatto è affrontato in maniera diversa  nel mondo a seconda delle diverse culture.

Nella sezione NEWS c’è una parte sulle nuove terapie per i vari tipi di tumore. Questa verrà aggiornata di continuo, sulla base delle decisioni degli enti regolatori internazionali FDA americano ed EMA europeo che sono responsabili di rendere disponibili ai malati i farmaci prodotti dalla ricerca scientifica.

Mappa del sito

Per garantirti un esperienza migliore del nostro sito web utilizziamo i cookie. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso clicca qui.